Diana Areas: morta la famosa influencer di fitness e nutrizione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“L’hanno vista mentre…”, dramma improvviso: è morta la famosa influencer

Volto di una donna

Ore di sgomento per quanto capitato alla famosissima influencer Diana Areas. La donna, 39 anni, è morta improvvisamente.

Dopo la tragedia capitata al noto influencer, morto davanti al 100mila seguaci, ecco un altro dramma. Diana Areas, 39enne esperta di nutrizione e fitness, nonché volto dei social seguitissimo, è deceduta all’improvviso dopo essere caduta da un palazzo. Attorno alla sua dipartita, ancora tanti dubbi: dalla visita in ospedale alla presunta lite con un uomo sentita dai vicini.

Profilo oscurato di una donna

Diana Areas morta: i fatti

Mondo dei social e in generale del web in lutto: Diana Areas, influencer che vantava più di 200mila follower su Instagram, è morta precipitando da un edificio a Campos dos Goytacazes, a nord-est di Rio de Janeiro, in Brasile. A rendere la vicenda relativa alla 39enne ancora più misteriosa, il fatto che poche ore prima del decesso, la donna fosse stata in ospedale dove le erano state medicate delle ferite simili a dei tagli. Successivamente alle dimissioni. anche se qualcuno parla del fatto che sia “fuggita”, ecco il triste accadimento. Al momento le forze dell’ordine stanno indagando sulla sua morte.

Le testimonianze dei vicini e la carriera della donna

A poter aiutare, con ogni probabilità, le autorità a comprendere meglio cosa sia capitato alla donna, i vicini di casa. Pare, infatti, che alcuni di loro abbiano sentito Diana Areas litigare con qualcuno o, almeno dei rumori molesti simili ad una discussione presumibilmente con il suo fidanzato. La Areas contava su oltre 200mila follower che la sostenevano su Instagram e in generale era molto amata e seguita visti i suoi consigli nutrizionali. La donna proponeva piani alimentari da abbinare ad allenamenti sportivi per il benessere di corpo e mente. Attualmente il suo account ufficiale risulta essere privato ma in tantissimi sui social l’hanno voluta ricordare con affetto e amore. “Ci mancherai”, “Mi allenavo anche grazie a te Diana. RIP”, sono alcuni dei messaggi.

Leggi anche
Violentata con un’asta di legno: scoperti abusi osceni su un’anziana

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2025 11:51

Violentata con un’asta di legno: scoperti abusi osceni su un’anziana

nl pixel